Tefal Ingenio Emotion – Batterie de cuisine 10 pièces (induction, ...
59.99 € 99.99 €

[16/04/1460] Dissolution du mariage entre Aleryk et Aryanha

[16/04/1460] Dissolution du mariage entre Aleryk et Aryanha Empty
MessageSujet: [16/04/1460] Dissolution du mariage entre Aleryk et Aryanha   [16/04/1460] Dissolution du mariage entre Aleryk et Aryanha EmptyLun 16 Avr 2012 - 7:38

* NOM IG DU REQUERANT : Aryanha

* TYPE DE LA REQUETE
annulation

* MOTIFS DE LA REQUETE
-union restée stérile
-perte des sentiments

* EPOUX
- nom IG : Aleryk
- résidence IG : Dijon
- baptême : 13 mai 1457 / Vérone / Ambros / Aryanha
certificat :
Ambros a écrit:

In questo tredicesimo giorno del quinto mese dell'Anno del Signore MCDLVII, ne la ora XXI ne la citade di Verona
Aleryk
entra a far parte della Comunità dei Credenti dopo aver ricevuto il sacro rito del battesimo.

Il battezzato potrà da ora in avanti fregiarsi di questo simbolo
[16/04/1460] Dissolution du mariage entre Aleryk et Aryanha Fidlesy5

Il Vescovo e Parroco di Verona
Sua Eccellenza Monsignor Davide Asburgo d'Argovia XVI detto "Ambros"

* EPOUSE
- nom IG : Aryanha
- résidence IG : Dijon
- baptême : 13 Mai 1457 / Vérone / Ambros / Aleryk
certificat :
Ambros a écrit:

Aryanha

Il battezzato potrà da ora in avanti fregiarsi di questo simbolo
[16/04/1460] Dissolution du mariage entre Aleryk et Aryanha Fidlesy5

Il Vescovo e Parroco di Verona
Sua Eccellenza Monsignor Davide Asburgo d'Argovia XVI detto "Ambros"

* MARIAGE
- date : vingt-troisième jour du sixième mois de l'an du Seigneur 1457 (23/06)
- lieu : Vérone
- officiant : Ambros
- témoins : Clametista et Cangrande

- enfants : non

* PIECES COMPLEMENTAIRES
Si affigge in data odierna la presente notifica edittale di pubblicazione di matrimonio, affinché si sappia che in data 21 Giugno 1457 alle ore 11:00 presso la Parrocchia di Verona sarà celebrato il Sacramento del Matrimonio tra i fedeli
Aleryk e Aryanha di professione coltivatrice di verdura, i quali successivamente alle nozze risiederanno in Verona.
Tutti i coloro che fossero a conoscenza di fondati motivi contrari a questa unione (mancanza del Sacramento del Battesimo – incapacità al matrimonio – status di ordine religioso di uno o di entrambi i nubendi – precedente legame matrimoniale tuttora valido di uno o di entrambi i nubendi – legame di parentela tra i nubendi inferiore al 4° grado) sono pregati di segnalarli presso le autorità ecclesiastiche competenti.
Farà da testimone per lo sposo Cangrande della Scala.
Farà da testimone per la sposa Clametista.
Il presente editto sarà visibile presso la casa parrocchiale dal giorno 8 Giugno.
Che Aristotele Benedica questi fidanzati.

Par la présente, en date d'aujourd'hui est fixé la publication de mariage, le 21 Juin 1457 aux heures11:00 près de la Paroisse de Vérone. Le Sacrement du Mariage sera célébré entre les fidèles
Aleryk et Aryanha de métier cultivateur de légumes successivement et résidants en Vérone.
Tous ceux qui fussent à la connaissance de motifs contraires à cette union, manque du Sacrement du Baptême, incapacité au mariage, status d'ordre religieux d'un ou des deux les nubendi lien matrimonial valide précédent toujours d'un ou des deux, lien de parenté inférieur au 4° degré est prié de les signaler près des autorités ecclésiastiques compétentes.
Sera témoin pour l'époux Cangrande della Scala
Sera témoin pour la mariée Clametista.
L'édit présent sera visible près de la maison paroissiale depuis le jour le 8 Juin.
Qu'Aristote Béni ces fiancés.

In questo ventitreesimo giorno del sesto mese dell'anno del Signore 1457 si sono uniti in matrimonio nella Parrocchia di Verona

Aryanha e Aleryk

testimoni:
Clametista e Cangrande

Celebrante: Ambros

Dans ce vingt-troisième jour du sixième mois de l'an du Seigneur 1457 s'est uni en mariage dans la Paroisse de Vérone Aryanha et Aleryk,
leurs témois: Clametista et Cangrande
Célébrant: Ambros

[16/04/1460] Dissolution du mariage entre Aleryk et Aryanha

Province Ecclésiastique de Lyon :: PALAIS ARCHIEPISCOPAL - Annexes congrégationnelles :: Officialité Episcopale de Lyon :: Archive des audiences-